Cerca
Close this search box.

Crotone: Un impegno per le infrastrutture e lo sviluppo territoriale

663a931b-8bd6-4b68-b8a8-59d01519337a

Ieri, insieme al Presidente del Consiglio della Regione Calabria, ho avuto l’opportunità di discutere dei molteplici problemi che affliggono Crotone. In particolare, la questione delle infrastrutture è al centro dell’attenzione. Il nostro territorio ha bisogno di collegamenti efficaci che possano finalmente porre fine all’emarginazione che Crotone subisce da troppo tempo.

La prossima settimana, la Lega, attraverso la mia persona, presenterà una richiesta per un tavolo politico. L’obiettivo è accelerare i tempi per ciò che dovrebbe essere una soluzione definitiva per noi crotonesi. Questa soluzione comprende: Aeroporto di Prima Linea: Crotone merita un aeroporto moderno e funzionale che faciliti i collegamenti e promuova lo sviluppo turistico e commerciale; Stazione Ferroviaria Efficace ed Efficiente: Una rete ferroviaria ben organizzata è essenziale per la mobilità e la connettività della nostra città ; Strade Sicure: Investire in strade sicure è fondamentale per garantire viaggi senza rischi per i cittadini.

Il nostro impegno è chiaro: mai più ultimi. Crotone merita un futuro migliore, e lavoreremo instancabilmente per realizzarlo.

 

Marisa Luana Cavallo

Consigliera Comunale

Capogruppo Lega

Torna in alto