Cerca
Close this search box.

Domenica ricca di soddisfazioni per i nostri atleti e per tutta la nostra società

AYOUB IDAM SCUOLA ATLETICA KROTONAITE
Alla  prima edizione della 10 KM della Perla dello Jonio Soverato organizzata dalla A.S.D. Poliporto Soverato in collaborazione con la F.I.D.A L. nazionale, trionfa Ayoub Idam, con un ottimo riscontro chilometrico di 30’46”, nonostante la gara sia stata caratterizzata da un percorso ostico, reso ancor più duro dal forte vento freddo che spirava da nord-est.
Si confermano così le parole del coach Scipione Pacenza che garantì un inesorabile percorso di crescita già dalla prima gara di ritorno dell’atleta.
Quasi un minuto dopo, con il tempo di 31’41”, si piazza ruandese Jean Baptiste Simukeka, che ha corso per la Orecchiella Garfagnana, mentre il terzo posto è andato al connazionale e amico del nostro Ayoub, Zohair Hadar, che con i colori della AVIS Barletta ha chiuso in 32’34”.
Ma altre conferme arrivano dal settore giovanile, con il secondo posto di Antonio Talarico (2006) tra gli allievi, e i primi posti di Dario Rocca (2010) nei 400 metri ragazzi e Giorgia Fiorino (2014) nei 200 metri esordienti.
Torna in alto