Cerca
Close this search box.

il sindaco voce vuole istituire un ufficio di collocamento

pisano

Sindaco finalmente abbiamo capito cosa intendeva fare Lei quando parlava nei Suoi comizi in campagna elettorale: istituire un ufficio di collocamento.
Le spiego meglio e lo spieghiamo ai cittadini con dati alla mano.
Spesa media delle commissioni:
-amministrazione Pugliese 17000 € al mese;
-spesa attuale oltre i 40000€ al mese.
La maggioranza si divide in monogruppi che rimangono in maggioranza; ma se il pensiero è unanime, perché si creano queste “divisioni”?
Milano conta 9 gruppi, Firenze 9 gruppi, Genova 11 gruppi, Roma 13 gruppi.
A Crotone ben 21 GRUPPI; 14 di una maggioranza formata da 18. È tutto normale Sindaco? Il consigliere Pingitore afferma essere INUTILE discutere di tutto questo in quanto, a suo dire, sono scenate. Che i suoi consiglieri facciano parte delle delegazioni prima di Fratelli d’Italia, poi di Forza Italia a Bruxelles è qualcosa di anormale. Sindaco ma lei pensa che sguinzagliando i suoi mastini da social o limitando il dibattito in consiglio, staremo tutti zitti? Oppure pensa che “lanciare un pezzo di pane” ogni tanto basti a qualcuno a placare lo scempio che state facendo?

Lei non cadrà’ perché sta usando dei mezzucci per tenere unita questa maggioranza a dir poco vergognosi.
Sindaco:
NON SI DIMETTA, VADA AVANTI COSÌ PERCHE’ PIÙ VA AVANTI PIÙ RENDE ORGOGLIOSI ME E IL MIO ELETTORATO DI AVER SUBITO INGIURIE E OFFESE ANCHE PERSONALI DAL SUO SQUADRONE.
OGGI MI RENDO CONTO CHE OGNI OFFESA PER ME È UNA MEDAGLIA AL VALORE.
VERGOGNATEVI !!!

Pisano Pagliaroli

Torna in alto