Cerca
Close this search box.

IN CONSIGLIO COMUNALE LIEVITANO I COSTI DELLE COMMISSIONI IN RAPPORTO AI GRUPPI CHE SI SONO CREATI. E’ QUANTO DENUNCIA NOI CON L’ITALIA

NOI CON L'ITALIA

Al termine dell’ultimo consiglio comunale durato ben 27 minuti nel quale si è discusso di qualcosa rimasto ignoto, vorremmo chiedere al Sindaco sedicente ‘puro e immacolato’ e, riportando le sue parole, “uomo che non avrebbe MAI stretto accordi con nessuno”, come mai oggi è pronto a dare la Presidenza del Consiglio a un candidato di Forza Italia nonché Ex Vice sindaco cittadino Ex PD? Chiediamo ai suoi consiglieri che disprezzavano tutti definendoli “spreconi” perché’ a loro dire erano troppe le commissioni consiliari per una spesa media di 15 mila euro al mese, come hanno fatto ad aumentare la spesa in modo considerevole passando quasi al doppio?
Ma la spiegazione piu’ grande la vorremmo sulla nascita dei gruppi consiliari e, nello specifico:
-i primi 4 gruppi di Voce formati da 21 consiglieri, sono diventati 12 gruppi di cui 9 rimasti in maggioranza con 17 consiglieri, formando gruppi come ‘tesoro Calabria’ e ‘tesoro Crotone’, ‘città cambia’ e ‘città nuova’: gruppi con gli stessi nomi ma che garantiscono piu’ gettoni di presenza.
Insomma, avete fatto di tutto per far diventare quella poltrona il vostro posto di lavoro, avete venduto la vostra dignità cedendo la presidenza del consiglio solo perché’ vivete di quel gettone che grava sulla tasca dei crotonesi…
Sindaco Voce ora probabilmente Lei si è garantito il suo stipendio per i prossimi 3 anni così come i suoi 17 consiglieri e i vostri 9 gruppi consiliari (1.88 consigliere per gruppo ) ma preparatevi a 3 anni di rifiuto da parte della città intera ormai nauseata ed esausta di voi e del vostro ‘predicare bene e razzolare male’.
QUESTA E’ LA VERITA’ ENZÙ: quando parli alla gente di ‘verità’, tieni a mente che è termine inadatto al tuo ed al vostro operato.

Torna in alto