Cerca
Close this search box.

Inaccettabile Chiusura di Abramo Customer Care: Un Gravame sui Lavoratori

image (4)

La notizia della chiusura di “Abramo Customer Care” e la Cassa integrazione per 493 dipendenti è un duro colpo per la nostra comunità. Questa decisione, risultato della cessazione del contratto da parte di Tim, mostra una mancanza di responsabilità nei confronti dei lavoratori sia da parte delle rispettive società sia di una politica regionale e nazionale che ha sottovalutato un problema che è lo specchio della precarizzazione del lavoro che i giovani e le fasce deboli sono costrette a subire pur di portare a casa il pane.

Sia a livello regionale che a livello nazionale le forze di centro sinistra si sono attivate per avviare una interlocuzione che salvi quasi 500 posti di lavoro.
Ringraziamo i consiglieri regionali Raffaele Mammoliti ed Ernesto Alecci e l’onorevole Nico Stumpo, grazie ai quali abbiamo ottenuto interrogazioni sia in Consiglio regionale sia alla Camera dei deputati per il ministro dello sviluppo economico Adolfo Urso.

Faremo il punto sulla vicenda e proporremo la nostra soluzione in una conferenza stampa venerdì 22 dicembre alle 11 nella nostra sede provinciale a Crotone.

Condanniamo fermamente questa scelta che mette a rischio il sostentamento di centinaia di famiglie e l’economia locale.

Federazione PD Crotone
Circolo PD Crotone

Torna in alto