Cerca
Close this search box.

La Camera in Mostra, verso una programmazione più puntuale dell’iniziativa

generico-dicembre-2022-279229.660x368

Promocalabriacentro e le amministrazioni comunali di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia
comunicano che la manifestazione “Camera in mostra” in programma dal 16 dicembre al 7 gennaio è stata annullata in considerazione del numero esiguo di istanze pervenute. L’evento programmato d’intesa con le amministrazioni locali voleva rappresentare un primo punto di partenza per una più articolata e puntuale programmazione che comunque continuerà a svolgersi in futuro d’intesa con le amministrazioni locali.
L’attenzione nei confronti dei territori e il sostegno alle produzioni locali resta, infatti, una priorità per la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia unitamente alla sua azienda
speciale e la bussola che continuerà a guidare l’ente. L’azione congiunta delle istituzioni locali in favore delle imprese rappresenta infatti una via obbligata per incidere positivamente su una economia caratterizzata in prevalenza da realtà economiche e produttive di piccole dimensioni ma di straordinaria eccellenza.
Le iniziative che si intendono realizzare in futuro d’intesa con i comune di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia si muoveranno sempre più nella direzione condivisa di incentivare lo sviluppo del tessuto imprenditoriale dei nostri territori.

Torna in alto