Cerca
Close this search box.

PAREGGIO NON ESALTANTE PER IL CROTONE CONTRO IL SORRENTO

tribuzzi

SORRENTO: Del Sorbo; Todisco, Di Somma (40’st Vitiello), Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori (30’st Scala); Vitale (30’st Riccardi), Ravasio (40’st Martignago), Kolaj (18’st Badje). A disp.: D’Aniello, Albertazzi, Capasso, Colombini, Musella, Bonavolontà. All. Maiuri
CROTONE: Dini; Loiacono (33’st Rispoli), Battistini, Crialese; Tribuzzi, Vitale (43’st Zanellato), Vinicius (39’st Felippe), D’Ursi (33’st Bruzzaniti), Giron; Tumminello, Gomez (33’st Comi). A disp.: D’Alterio, Valentini, Leo, Cantisani, D’Angelo. All. Bardi (Zauli squalificato)
ARBITRO: Perri di Roma 1
MARCATORI: 23’pt Tribuzzi (C), 42’pt rig. De Francesco (S)
AMMONITI: Tumminello (C), Loiacono (C), Crialese (C)

Due trasferte consecutive e un solo punto per il Crotone. Sul neutro di Potenza contro il Sorrento reduce dalla vittoria contro il quotato Avellino, il Crotone trova in vantaggio con Tribuzzi ma poi si fa raggiungere su rigore dal Sorrento. Una gara equilibrata e non esaltante, i crotoniati all’ultimo momento devono fare a meno di Bove infortunato che si aggiunge e Gigliotti e Altobelli. n campo il neo arrivato Battistini.  Con azione da gol sporadiche alla fine non si vede in campo una gara emozionante.  a poco meno di 20 minuti  dalla fine  esordio di Rispoli e Comi e a dopo è la volta di Zanellato, ma il risultato non cambia è pari !

da FC TV ascoltiamo mister Bardi

 

Torna in alto