Cerca
Close this search box.

Partito Democratico di Crotone

image0

Abbiamo ancora negli occhi la nube nera e densa che si è levata in cielo nella giornata di martedì 25 luglio e che ha destato non poche preoccupazioni nella comunità crotonese. Fumo denso che si è levato da un ex capannone industriale attualmente in custodia giudiziaria appartenente all’area ex Sasol.

Molto distanti dalla volontà di creare inutili allarmismi riteniamo, allo stesso tempo, che non sia possibile archiviare la vicenda con cotanta semplicità e, soprattutto, con un semplice comunicato attestante i livelli di inquinamento dell’aria. Sicuramente tale comunicato e tali risultati tranquillizzano anche noi ma su altri aspetti, diversamente, pensiamo che vada fatta maggior chiarezza.

Cosa ha innescato l’incendio ? Che cosa ha preso fuoco nello specifico nei capannoni ? Che cosa abbiamo respirato esattamente giorno 25 luglio ?

Chiediamo alle autorità competenti di fare massima chiarezza su quanto accaduto non certo nell’ interesse politico del Partito Democratico di Crotone, ma solo ed esclusivamente per tutelare la saluta della comunità crotonese.

Partito Democratico Crotone

Torna in alto